all'interno. D'altra parte, Kanye West era partico

128 views 0 replies
Reply to Topic
yaya2017

Age: 2023
Total Posts: 420
Points: 10

Location:
,
Ad Herzogenaurach, in Germania, Nike Air Vapormax Femme l'archivio adidas è attentamente controllato dalla temperatura e dall'umidità. Dopo essere entrati, il responsabile del team di gestione della storia di adidas chiude la porta per mantenere il clima attentamente bilanciato. Non ci sono finestre né ricezione Nike Roshe Run Mujer di celle. Raramente, Pharrell Williams e il suo team hanno trascorso più di tre ore all'interno. D'altra parte, Kanye West era particolarmente affascinato da uno specifico boot da slittino. L'archivio contiene ben 80.000 articoli, tra cui circa 7.000 scarpe, oltre a abbigliamento, accessori, file multimediali e documenti come gli schemi originali della barra di torsione. A ciascun prodotto viene assegnato un numero numerico di oggetti e talvolta questi codici di riferimento indicano anche i nomi dei nuovi modelli di sneaker, case-in-point, i-5923. Mentre l'archivio è conservato Adidas Superstar Herr con cura oggi, non è sempre stato così. Nei primi anni del 1900, Adolf "Adi" Dassler ha iniziato a catalogare in modo selettivo i prodotti. Era un calzolaio di mestiere, e la sua intenzione principale era di imparare dai feedback degli atleti, cosa che lo aiutava a migliorare effettivamente il prodotto che Nike Air Max 1 Femme stava facendo. In un certo senso, Dassler stava preparando la sua biblioteca di riferimenti su cui guardare indietro. Per lungo tempo, Dassler assunse un assistente con il nome di Karl-Heinz Lang, che ri-localizzò l'archivio in una città tedesca di nome Scheinfeld, dove Lang divenne Nike Roshe Run Mujer responsabile per l'archivio. Ora, la più grande collezione di scarpe sportive del mondo secondo Adidas, l'archivio è cresciuto nel tempo fino ad includere i prodotti pre-adidas e pre-PUMA della prima famiglia della famiglia Dassler, Gebrüder Dassler Adidas ZX 750 Mujer Schuhfabrik.

La galleria qui sopra mostra un picchetto adidas con tre strisce, in cui la striscia centrale sembra essere stata aggiunta dopo le due originali. Dassler avrebbe potuto sperimentare la struttura di supporto della scarpa, che divenne il marchio iconico di adidas. In uno strano scherzo del destino, Peter Moore (Moore progettò anche l'Air Jordan 1 per Nike) in seguito lavorò ad adidas quando instillò un senso di urgenza nel 2007, la guida di un team di personale dedicato all'archivio per aiutare a comprendere il passato di adidas, e quindi il successo futuro del marchio. Nike Air Max 1 Donne Nel 2012, adidas ha trasferito la collezione completa di prodotti a Herzogenaurach, dove sono ora in vigore condizioni di archiviazione professionale. Oltre all'archivio interno, il marchio conserva anche un libro paga di collezionisti privati ??di Adidas NMD Dam tutto il mondo, tra cui il fondatore di Overkill Marc Leushner, Gary Aspden e Daniel Kokscht, in arte Quote, le cui collezioni spesso visitano il mondo in occasione di vari eventi adidas. il futuro, adidas ha in programma di ampliare il suo archivio digitale di prodotti, affinché chiunque possa utilizzarli e ricercarli. Mantenere queste migliaia di rare sneaker è un processo delicato. Ogni coppia è avvolta in carta priva di acidi e gestita solo con guanti speciali. Alcuni degli articoli sono nuovi di zecca, ma molti sono stati ampiamente indossati o addestrati dagli atleti. Nel caso Adidas ZX 750 Dam di una coppia specifica di scarpe da ginnastica 1991-1992 della gamma originale di adidas EQT, la polvere di argilla era ancora chiaramente visibile, aderendo alla suola della scarpa, poiché le scarpe erano state indossate da un giocatore di tennis.

Ma Nike Air Max Zero Donneripristinare le scarpe è sempre un compromesso, e pulire l'argilla sarebbe distruggere l'oggetto originale, in un certo senso. L'archivista adidas lo assimila rapidamente alla pittura su un Rembrandt. Per gli attuali designer di adidas, l'archivio è una risorsa ineguagliabile di dettagli, colori, tessuti e strutture, per informare i nuovi prodotti. Global SVP of Design per adidas Originals & Style, Nic Galway ci dice "Non tendo a tornare a decenni particolari. Torno a pezzi o elementi. "Anche se gli stili retrò come Superstar e Stan Smith (sicuramente ce ne sono molti nell'archivio Nike Air Presto Mujer adidas) sono pilastri per il business di adidas, la tesi di Originals è di rimanere informati dal passato, ma focalizzati su il futuro. Parlando sul bilanciamento del retro rispetto al nuovo prodotto, spiega Galway; "L'equilibrio è davvero importante.Nike Air Jordan Femme  Penso che sia puntuale. Sta riportando i prodotti al momento giusto, catturando un'onda, catturando un momento. "Così i designer di adidas potrebbero ancora progettare senza questo archivio? Galway risponde" L'archivio per noi non è solo scarpe del passato - rappresenta momenti nel tempo, persone che abbiamo incontrato e connessioni che abbiamo fatto. Questo rimanda alla nostra memoria collettiva che ispira il nostro design e il modo in cui oggi siamo come un marchio. Senza di esso, non ci collegheremo alla cultura in un modo così significativo. "

Posted 13 Apr 2018

Reply to Topic