Le mie corse negli Adios sono state per la maggior parte abbastanza divertenti. La scarpa è abbastanza leggera (poco più di 8 once nella taglia 10), estremamente solida e si sente molto reattiva. è anche una scarpa piuttosto rigida, più adatta alla corsa che all'uso come scarpa da allenamento di tutti i giorni, ma posso capire perché questa è una scarpa da gara preferita da molti maratoneti d'élite. è una scarpa fatta per correre veloce. Riesco persino a
Adidas Ultra Boost Mujer vedere il differenziale del 9 mm come utile per scaricare un po 'i muscoli del polpaccio in una corsa lunga, in particolare per chi non è abituato a correre con le scarpe più piatte. Detto questo, data una scelta, personalmente opterei per meno tacco di quello che offre l'Adios, in particolare per l'allenamento e per qualsiasi gara più breve di una maratona (ho usato l'Adidas Hagio per un 5K poche settimane fa e ha funzionato alla perfezione - il Hagio è attualmente il mio appartamento
www.tomaszrozmus.pl da corsa preferito). L'Adios non è senza i suoi lati negativi comunque. L'interno è graffiante e non adatto per la corsa senza calza, che non è un rompicapo, ma dato alcune delle grandi tomaie là fuori oggi trovo sorprendente quando una scarpa paga apparentemente poca attenzione al tatto interno. Il mio problema più grande con Adios è che il toebox
Nike Air Max 270 Mujer è troppo affusolato nella parte anteriore. La larghezza è buona per la palla dell'avampiede, ma da quel punto in avanti la scarpa si assottiglia in un punto ben distinto, che causa considerevoli sgranocchiare le dita, in particolare il mignolo. Aumentare di mezzo punto potrebbe essere d'aiuto, ma preferisco di gran lunga la forma dell'avampiede dell'Hagio
Nike Air Presto Mujer a quella degli Adios (mi sembra che l'Adios abbia una dimensione di circa mezza inferiore all'Hagio, che potrebbe essere parte del problema) . Se c'è un solo fattore che manterrebbe gli Adios fuori dalla mia rotazione normale, sarebbe la punta tapered (un po 'sorprendente per me visto che pensavo che il tallone sarebbe stato il problema). Adidas Adios 2 HeelOne cosa che mi piace di più il tallone di Adios è che il tallone posterolaterale è scolpito verso l'alto solo un po
Nike Air Max 90 Femme '(vedi foto a sinistra - la regione sotto la parte nera dell'intersuola). Cioè, la parte laterale del tallone non si appoggia al terreno quando la scarpa è posizionata su una superficie piana, e questo può aiutare a evitare il contatto prematuro del tallone con il terreno in fuga. Forse quello che ho apprezzato di più a proposito dell'Adios è semplicemente
Nike Air Max Command Damskie che, come discusso sopra, mi ha aiutato a confermare che la mia forma di corsa è effettivamente cambiata. Il fatto di poter correre in una scarpa come questa e non strappo il tallone come un tempo mi gratifica. Adidas Adios non è una scarpa che raccomanderei a chi cerca un buon feeling al suolo, e non è una scarpa ciò farà molto per promuovere il cambiamento di forma in coloro che cercano aiuto da un paio di scarpe più minimali. Detto questo, potrebbe essere un buon primo passo
Nike Air Max 97 Femme per qualcuno che cerca di passare lentamente verso il basso se è in grado di gestire la punta tapered. è anche una scelta decente come una scarpa da corsa per le persone che fanno tutte le loro miglia in scarpe da 12 mm più tradizionali - non è una deviazione così grande da quello a cui sono abituati come un appartamento con un differenziale più basso. Per
Adidas NMD Damskie i minimalisti, non c'è molto in questa scarpa che piacerà, ma non è proprio il pubblico di riferimento per una scarpa come questa. Per me, l'adidas Hagio soddisfa le mie esigenze e mi calza meglio degli Adios, quindi probabilmente non è una scarpa che vedrà molta azione sui miei piedi andando avanti. Detto questo, sono contento di aver accettato l'offerta di provare questo.