Penso che la dimensione del campione sia piuttosto
Adidas Ultra Boost Femme piccola. Come hai concluso, anche se questo studio è coerente con le ricerche precedenti, è ancora insufficiente per generalizzare i risultati sulla base di 10 corridori maschi "in corsa" a 10
Nike Air Max 90 Femme : 45 min / miglio. Da un background di ingegneria biomedica, ho notato che molti studi biomeccanici sono condotti sul tapis roulant per la facilità di manipolare la variabile di controllo come il passo. Prima di prendere in considerazione la distanza che correva dopo la scuola di specializzazione, non avevo idea di quanto fosse drasticamente diverso correre sulla strada dal tapis roulant. Questo è il motivo per cui a volte sospetto che molti ricercatori non siano loro stessi corridori. Pete, ti sei imbattuto in studi simili condotti sulla strada con un campione più grande? Le dimensioni del campione sono in genere abbastanza piccole per questo tipo di studio. Il problema con gli studi
Nike Air Max 95 Dames fuoristrada che affrontano questo tipo di domande è che richiede che le persone corrano su un piatto di forza, il che fa sempre riflettere sul targeting
Nike Court Lite Damskie della placca e sull'alterazione della falcata per colpire il piatto - Ho abbastanza tempo per non essere cosciente della mia forma solo quando passo da una videocamera, per non parlare del fatto di provare a calpestare un particolare punto. Non metto molto peso in risultati di studi che hanno semplicemente persone che corrono lungo una breve pista per colpire un piatto di forza. Fino a quando non avremo sensori di forza mobili che possono farlo all'interno di una scarpa senza essere troppo ingombranti, siamo limitati ai dati del tapis roulant. Penso che una delle grandi cose che mancano nella gestione della ricerca sono i dati più "reali". Questo è uno dei motivi per cui mi sono divertito a girare le gare su strada a velocità ridotta - non sono in grado di misurare le forze, ma vedere
Adidas Arkyn Damen cosa fa veramente la gente sulla strada.
Nike Air Max Axis Damen Questa è probabilmente una limitazione delle misurazioni del carico verticale (hai affermato che lo studio è stato condotto su un "tapis roulant strumentato"), ma non sono abbastanza familiare da sapere se lo è o meno: queste misurazioni richiedono l'uso di un tapis roulant specializzato? è possibile effettuare effettivamente queste misurazioni sul pavimento senza alterare significativamente l'esperienza di guida? La mia intuizione dice no, l'inserimento di sensori in una scarpa avrebbe probabilmente un effetto non trascurabile sull'andatura dei corridori. Posso fornire una piccola panoramica sul problema della cadenza. Due anni fa, quando ho letto il libro "born to run", e ho sentito parlare del midfoot striking, della corsa naturale e della cadenza, lo studio Harvard by draw. Lieberman mi ha aperto gli occhi per impattare la
Nike Air Max 90 Mujerforza relativa al colpo al piede. Ero un attaccante malissimo con una cadenza di 156-160 spm. Ho insegnato me stesso allo sciopero del piede centrale e ho lavorato per
Nike Air VaporMax Hombre aumentare la mia cadenza. Prima di questo processo ero un corridore di 30-35 miglia alla settimana che gareggiava principalmente in gare da 5k e correva una maratona per aver
Nike Air Max 270 Femme ascoltato i tempi di qualificazione di Boston. Quella maratona mi ha praticamente spazzato via le ginocchia, l'anca e la parte bassa della schiena per alcuni mesi dopo tre mesi di transizione verso la metà del piede e l'aumento della cadenza, ora
Nike Air Max 90 Damen corro a 172 spm, in media 50 miglia a settimana, e ho corso 8 ultra maratone negli ultimi 18 mesi, compresa una giornata di lavoro di 100 milioni. Recentemente ho gestito un record personale su un percorso brutalmente collinare di 30 minuti. Rendo merito del fatto che sto diventando più a mio agio con il mio passo e la mia cadenza. Veloce e leggero è quello che mi dico quando corro. Dopo aver compiuto 51 anni alcuni mesi fa, credo che questo nuovo stile di corsa abbia rinnovato il mio amore per la corsa a distanza e ho affermato che non sei mai troppo vecchio per gestire un record personale.