e la mia esperienza aneddotica

99 views 0 replies
Reply to Topic
Labi1995

Total Posts: 156

"Le lesioni da uso eccessivo del sistema muscoloscheletrico si verificano generalmente quando una struttura è esposta a un gran numero di forze ripetitive, ciascuna al di sotto della soglia acuta di una struttura, producendo un effetto di affaticamento combinato per un periodo di tempo oltre le capacità della struttura specifica." Hreljac et al. (2000) La domanda sul perché i corridori si feriscano è una cosa che ho riflettuto molto nell'ultimo anno. Anche se credo davvero che la maggior parte degli infortuni da corsa siano in definitiva dovuti a errori di allenamento (una combinazione di corsa troppo lontana, troppo veloce e troppo frequente), sospetto anche che la scelta della forma da corsa e delle scarpe possa Nike Air Max 270 Femme svolgere un ruolo importante. Resta ancora da rispondere Nike Air Max 90 Damen se questo ruolo è esplicito o esacerbando gli effetti degli errori di addestramento. Consentitemi di dichiarare apertamente all'inizio di questo post che non penso che al momento vi siano prove convincenti che dimostrino una relazione causale coerente tra correre calzato o non-rodito, sull'avampiede, sull'avampiede o sul tallone e sulla probabilità di farsi male ( ci sono relazioni suggestive che toccherò nei prossimi post, ma pochi link diretti che possono essere applicati universalmente). Ho visto ferire persone che gestiscono shod, e ho visto ferire persone che corrono in modo selvaggio. Ho sentito da persone che riacquistano la capacità di correre senza infortuni quando vanno a piedi nudi o con una scarpa più minimale, e ho visto persone che hanno corso da anni senza aver subito alcuna forma di grave infortunio (sono in Nike Air Max Classic BW Hombre quest'ultimo gruppo me stesso). Dato il grado di variabilità umana, potremmo non trovare mai uno schema coerente, ma forse lo faremo di nuovo - è difficile Nike Air Max 90 Damen dirlo. Ho il sospetto che alcune persone siano semplicemente più inclini alle lesioni rispetto ad altre, alcune siano più in grado di riprendersi da lievi segni di usura e tutti gestiamo i carichi di allenamento in modo diverso. Ciò che vorrei fare in questo post è fornire una panoramica delle cause di ripetute lesioni da uso eccessivo nei corridori e per parlare un po 'del mio approccio alla prevenzione degli infortuni Adidas Campus Damen e di come si collega alle mie strategie di allenamento e alla mia scelta delle scarpe da corsa. Gran parte di ciò che scriverò è altamente speculativo e probabilmente non supportato da una vasta gamma di dati concreti, ma mi piacerebbe segnalare la mia esperienza Nike Air Max 90 Uomo aneddotica nella speranza che possa generare discussioni e ulteriori riflessioni sull'argomento (sia io che te ). Se hai qualcosa da aggiungere o condividere, non esitare a farlo nei commenti: sono molto interessato a saperne di più sui diversi approcci alla prevenzione degli infortuni. Ecco qui…
Alcune settimane fa stavo ascoltando un episodio di un podcast chiamato Geeks in Running Shoes. Nell'episodio i padroni di casa, Jason e Raymond, entrambi principianti, hanno chiesto al mio amico Lam, medico e scrittore del blog Running Laminator, quale fosse il suo approccio Adidas Gazelle Mujer alla scelta di una scarpa da corsa. La risposta di Lam è stata che crede nella corsa in diverse scarpe con proprietà strutturali diverse in modo da esporre i suoi piedi e le sue gambe a diversi stress e forze su ogni corsa. Lam ha parlato di come i piedi siano notevolmente adattabili alle forze a cui sono esposti, Adidas Campus Womens ma che se li sovraccarichiamo in qualche modo, potremmo incorrere in guai. Quindi, variando le scarpe, esponiamo costantemente i nostri piedi e le nostre gambe a una diversa applicazione della forza, evitiamo ripetutamente Nike Air Max 90 Femme di stressarle eccessivamente in un solo modo e rendiamole più forti in generale. Ciò che mi ha colpito quando ho ascoltato questo è che l'approccio e il processo mentale di Lam è notevolmente simile al mio. Uno degli argomenti di cui insegno ogni anno nel mio corso di Anatomia e Fisiologia umana è un www.artealjabiri.de concetto noto come Legge di Wolff. Fondamentalmente, la Legge di Wolff afferma che le nostre ossa si rimodellano per resistere meglio alle forze a cui li esponiamo abitualmente. Molte persone (compresi i miei studenti quando glielo dico) non tendono a pensare alle ossa come a strutture dinamiche e mutevoli. Il nostro pensiero tipico è che un osso è un osso, solo Nike Air Max 90 Mujer una dura cosa bianca all'interno della nostra carne che aiuta a tenere insieme il nostro corpo, a proteggerci e a impedirci di crollare in un mucchio di poltiglia Nike Air Max 90 Femme sul pavimento. La realtà, tuttavia, è molto più complessa.
Posted 12 Aug 2019

Reply to Topic