Puma ha anche rafforzato il suo crescente elenco di giocatori NBA firmando diversi atleti Adidas Superstar Mujer di punta, tra cui il rookie del New York Knicks RJ Barrett e il ballerino dei Los Nike Internationalist Womens Angeles Lakers Kyle Kuzma, un atleta che è anche appassionato di moda. "Ho scelto di Nike Air Max Command Womens firmare con Puma per il modo positivo erano di tendenza ", ha detto Kuzma. "è una grande compagnia che esiste da anni e capiscono cosa vuole l'atleta. Mi hanno dato un sacco di controllo creativo su alcune cose e mi hanno permesso di avere un contributo. "Dal punto di vista del prodotto, Puma si è ulteriormente cementato come uno stile di vita straordinario. In particolare, i principali partner di vendita al dettaglio come Foot Locker hanno avuto successo con i look da corte del Adidas ZX 700 Womens marchio, i classici e i corridori di stile di vita, guidati in particolare dalla RS-X, una silhouette robusta offerta in una Nike Air VaporMax Mujer moltitudine di colori audaci.
“Il business è stato rinvigorito dai Adidas NMD Femme prodotti per la moda. [Puma] ha sfruttato la tendenza nel settore della moda, Nike Air Max 720 Womens "ha Nike Air Max 90 Damen Blau dichiarato Foot Locker EVP e il CEO del Nord America Jake Jacobs. "Questa è la cosa Adidas NMD Damen principale che ha trasformato la loro attività e il consumatore sta rispondendo ad essa." "Puma ha iniziato a connettersi in modo più rilevante dal punto di vista culturale sul mercato [nel 2019], e molte delle cose che stanno facendo sono lavorando ", ha detto Jacobs. "Hanno avuto un po 'di slancio positivo." Guardando al futuro, Gulden è ambizioso per conto di Puma e vuole vedere l'azienda guadagnare più trazione. Il rivenditore ha anche lavorato con Puma su altre iniziative che Adidas NMD Womens includevano la consegna della sua collezione collaborativa di Helly Hansen e rifornendo esclusivamente la sua serie Hacked di sneaker iconiche alterate.