Da allora ha continuato

323 views 2 replies
Reply to Topic
melting

Total Posts: 520

La neve soffiava due notti fa sui venti di un nor'easter. Da allora ha continuato a diminuire. Un nor'easter è un tipo particolarmente Adidas Ultra Boost Mujer feroce di tempesta che si forma nell'Atlantico settentrionale prima di sfidare i modelli tradizionali del tempo e Adidas NMD Womens muoversi verso ovest. Ruota in senso antiorario e, di conseguenza, i venti che genera si sperimentano in terra proveniente dal nord-est. I nuovi inglesi lo sanno bene. Questa particolare tempesta ha gettato un piede sulla Champlain Valley. E 'il tipo di neve temuta soprattutto dagli sciatori in discesa e da pattumiere simili, pesanti e denso con acqua, bagnata attraverso. Sono venuto a chiamare questo Asics Gel Lyte 5 Femme Noir luogo "La Strada Perdita", una distesa di 1,05 chilometri Interstatale orfano che attraversa South Burlington, Vermont. Innanzitutto concepito negli anni '60 più liberi come una continuazione del I-189, il tratto di strada è stato poi bloccato e abbandonato. è stato destinato ad essere parte di una linea di cintura che avrebbe più collegato direttamente l'interstatale al centro di Burlington, permettendo al commutatore di mattina Nike Air Max 2017 Womens sempre frenetico Nike Air Max Tavas Dames di bagnarsi a pochi minuti dal suo viaggio di giorno feriale. Le preoccupazioni raccolte nei settori più sensibili all'ambiente del 1970 sull'inquinamento delle aree umide vicine hanno causato il ripopolamento del progetto e, infine, il totale smaltimento.

Le mie mine sono le prime orme della nuova neve che si trova sopra questo deposito di pietra artificiale. Nonostante il traffico vicino dal tratto aperto di interstatale, questo è un paesaggio www.rossanagiannattasio.it che torna in natura. I cespugli ei vigneti penetrano, uniti a intermittenza dagli alberi. Mi dirigo verso il mediano, il calcestruzzo, destinato a separare due corsie a est da due che vanno ad ovest. In estate è pieno di erbe lunghe e dorate, come una singola fioriera eccezionalmente lunga e ricoperta di fiori. Mi arrampico e mi ritrovo in piedi su un letto di hemlock. Più avanti l'autostrada attraversa Pine Street, e la direzione che sto camminando oscilla da ovest a nord. Oltre Pine Street il lavoro è meno completo, la foresta meno abolita, lasciando il deserto a fare Adidas Superstar Herren un ritorno Nike Air Huarache Mujer più forte. All'ombra degli alberi sagace prospera lungo il mediano, i suoi grappoli conici di vivaci bacche rosse l'unico colore che si distingue in un paesaggio di bianco e nero.

Posted 18 May 2017

Posted 06 Apr 2018

Posted 01 Oct 2018

Reply to Topic